Maber srl, sistemi bop Vignate

Online il nuovo sito Maber srl, distributore Ingersoll Rand

L’azienda Maber srl a Vignate (MI) presenta il suo nuovo portale.

Maber offre prodotti che comprendono sistemi completi per aria compressa, utensili e pompe per la movimentazione di materiali: è distributrice per l’Italia di Ingersoll Rand, una realtà globale multimiliardaria che da più di un secolo è nota ai clienti per la sua affidabilità.

Dagli impianti ad aria compressa agli utensili, pompe, sistemi di movimentazione dei materiali e gamma completa di servizi correlati, Maber srl distributore Ingersoll Rand offre la sua vasta preparazione, competenza ed esperienza per fornirvi la soluzione più idonea a soddisfare le vostre esigenze e potenziare la produttività e l’operatività della vostra impresa.

Sul suo portale rinnovato, bilingua, italiano-inglese, potrete trovare una panoramica completa dei suoi prodotti per il servizio pesante, corredati di schede tecniche in pdf dettagliate e immagini.

Per qualsiasi domanda potrete contattare l’azienda tramite i recapiti riportati (compresa mappa Google interattiva) e il form. E’ attivo anche il servizio di noleggio paranchi Milano: tramite il form dedicato potrete richiedere un intervento mirato di Maber srl che provvederà a soddisfare tutte le specifiche della vostra richiesta.

L’interfaccia è stata ristrutturata per ottenere una navigazione più efficace e per guidare l’utente fra le varie sezioni: fra i differenti prodotti che nella descrizione dell’azienda e fra i form di contatto, sia nella sezione italiana che in quella inglese, per il colore sono stati utilizzati come base il bianco e il rosso, i colori istituzionali del logo Maber e di quelli di Ingersoll Rand.

Accedendo alla sezione dei prodotti si potranno scaricare le schede dettagliate dei vari strumenti.

Il form è la struttura più dettagliata del sito: qui troverete tutti i campi per richiedere informazioni sui prodotti che vi interessano oppure per richiedere di noleggiare un paranco che corrisponda alle vostre esigenze. Sarete ricontattati dai nostri responsabili.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *